Il coworking accessibile nel cuore di Bologna.
Nato dal desiderio e dalla volontà dell’atleta paralimpica Veronica Yoko Plebani, COMBINATA è uno spazio accessibile e inclusivo in ogni sua sfumatura, a partire dalla sua conformazione fisica.
Ogni professionista può accedervi agilmente e contribuire con la condivisione della sua esperienza e delle sue necessità al miglioramento continuo della proposta. Non solo uno spazio di coworking, ma una continua occasione per coesistere e collaborare, creando partnership significative su progetti sempre diversi. Il pensiero collettivo fa la differenza, perché, come si suol dire, “Cento teste, cento idee!” e per noi sono tutte valide, soprattutto quando entrano in connessione per raggiungere obiettivi comuni.
Una struttura appositamente progettata per garantire una mobilità agevole, con spazi pensati per chi utilizza ausili o apparecchiature speciali, così da assecondare le esigenze di tutti i lavoratori, compresi quelli con disabilità.
Un ambiente inclusivo e accessibile in tutti i sensi, cui lo spazio è accogliente e mai avverso, dove c’è spazio per tutte le diversità e unicità e tutt* sono sempre benvenut*.
La combinata è un banco di lavoro dotato di diverse funzioni per la lavorazione del legno, tutte concentrate in un unica macchina indipendente, sorprendente e sempre diversa.
Abbiamo scelto questo nome perché lo spazio Combinata racchiude in sé tante anime e mille potenzialità. È un luogo unico in cui si susseguono molteplici situazioni, proposte e progetti e in cui c’è posto per ogni mente, corpo e professionalità.
Fonte Mulieris Magazine.